Continua la nostra carrellata d’idee regalo dedicandoci a Lei iniziando da una selezione sulle nuove fragranze invernali, spaziando poi nel labirinto dei desideri femminili quali i gioielli e le borse, per terminare con qualche suggerimento sulle letture fashion dell’anno.
Yellow Diamond di Versace: la freschezza e la fragranza del cedro di Diamante coltivato sulla costa tirrenica.
Prada Candy: al cocktail di muschi e al brioso accordo sintetico di caramello si aggiunge una dose esagerata di benzoino del Laos.
J’Adore Eau de Toilette di Christian Dior: delicatissimi fiori d’arancio che nascono nelle terre della Tunisia vengono miscelati ai petali di rosa e gelsomino.
Immancabili le gocce di Chanel N.5, che festeggia i suoi novant’anni e affianca al profumo, all’’acqua e all’acqua di toilette “Eau Première di Chanel N 5”, un’interpretazione innovativa del classico N. 5, con una fragranza fuori del tempo ed una versione più leggera.
Dolce & Gabbana “The one Lace Edition”: la maison italiana propone una nuova versione del suo profumo “The one” con un restyling in occasione delle feste.
Per i gioielli , design italiano e qualità delle materie prime dell’oro e delle pietre per Pomellato, cristalli puri per Swarovski ed anticonformismo inglese per Alexander Mcqueen.
Un cenno di Prada, Chanel, Armani, Borbonese, Hogan, Piero Guidi e Louis Vuitton per la pelletteria.
Consigliamo infine per “ un aperçu” visivo: Gucci, “the making of” che per il suo novantesimo anniversario ripercorre la sua gloriosa evoluzione tra l’ innovazione e l’artigianalità con oltre 700 immagini e “Christian Louboutin” per il successo inconfondibile delle sue scarpe con la suola rossa divenute un’ insostituibile status symbol.
Orbene, giunti alla fine di questa nostra umile rassegna aggiungiamo solo che qualunque sia il regalo l’importante è che ci faccia sognare e ci trasmetti un emozione autentica.
Donne … auguri di Buon Natale a tutte …