Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Versace per H&M

Condividi su:

 

Collezioni da capogiro low cost
 
Disponibile già dal novembre scorso in 300 punti vendita di tutto il mondo la collezione di Donatella Versace per il colosso svedese del fashion H & M, una collezione  intitolata “ the very best of Versace for H&M” che comprende una linea donna, uomo, accessori ed una linea per la casa (lenzuola e cuscini).
 
Abiti super aderenti e femminili, giubbotti borchiati, spalline maxi,  colori accesi,  leggins a stampe floreali, tutto in perfetto stile Versace anni 80/90.
 
Un look espressione di una donna combattiva, audace ed eccentrica, disinvolta e coraggiosa, una donna sicura e decisa.
 
La Maison Versace ha realizzato inoltre una “pre-spring collection” disponibile dal 19 gennaio prossimo ma solo nei Paesi attrezzati per l’e-shop.
 
La collaborazione di stilisti celebri è una costante per il gruppo H & M, una politica vincente che sposa il prestigio all’accessibile,  che si avvale della collaborazione di marchi prestigiosi per lanciare collezioni a prezzi modici.  
 
Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Viktor e Rolf, Roberto Cavalli , Sonia Rykiel, Jimmy Choo, persino una collezione firmata da Madonna nel marzo 2007, tutti all’appello per rispondere alla domanda di un mercato che offre a tutti e alla portata di tutti!
 
Condividi su:

Seguici su Facebook