Per chi adora l’eleganza e la comodità unite ad un pizzico di tendenza innovativa e di ricercatezza stilistica nei minimi dettagli, lo stile inconfondibile della collezione High by Claire Campbell è la soluzione perfetta per soddisfare ogniesigenza. La nuova tendenza High Tech è l'abbigliamento tecnico del futuro che sarà il protagonista principale della moda 2019: uno stile sempre più vicino alla comodità e all’eleganza. Vediamo in questa guida la filosofia e le proposte stilistiche della collezione High by Claire Campbell.
Filosofia High by Claire Campbell
Eleganza e comodità sono i due principi-cardine intorno a quali ruota tutta la filosofia stilistica della collezione high by Claire Campbell:
“Pur se comporta dei rischi […] l'importante è dare sempre il meglio" sottolinea la fashion designer britannica di HIGH Claire Campbell: si tratta di un'affermazione significativa in perfetta sintonia e coerenza con i principi guida che caratterizzano da sempre la filosofia della stilista. Il suo laisser faire da sempre si contraddistingue per la capacità di creare capi di qualità, dal design inconfondibile e dalla ricercatezza dei dettagli, oltre che dall’attenzione alla funzionalità.
Eleganza e comodità, utilità, qualità e design: ecco gli “ingredienti” essenziali che da sempre connotano l’inconfondibile stile e la filosofia HIGH by Claire Campbell, considerata uno dei principali talenti creativi della moda contemporanea. La stilistica britannica propone abiti che non passano mai di moda, durevoli nel tempo, ben costruiti, funzionali, estremamente eleganti, comodi e dal design unico e inconfondibile. La sua abilità è quella di creare collezioni sempre perfettamente curate nei minimi dettagli stilistici, come se fosse una scultrice ed architetto.
Moda 2019: le anticipazioni della collezione High by Claire Campbell
Ricercare l’innovazione, la cura di ogni capo in ogni sua parte, la meticolosa attenzione alle cuciture e ai dettagli tipici dei capi couture sono le caratteristiche distintive della collezione High by Claire Campbell. Enfasi all'utility clothing unita alla costante ricerca di nuove tecniche produttive, contraddistinguono la collezione High proposta per il prossimo anno 2019. La ricerca della comodità, la "virtù del saper fare”, la tradizione sartoriale ed il gusto innovativo ed elegante sono i fattori distintivi che caratterizzeranno gli abiti e gli accessori proposti dal fashion designer Claire Campbell. In linea con le precedenti collezioni, per il 2019 ogni abito della collezione HIGHviene concepito come un“costume di scena nel palcoscenico della vita, come parte di un gruppo o protagonista sotto i riflettori, membro di un coro o luminosa stella”.
Dove acquistare la collezione High by Claire Campbell?
Se si vuole visionare in preview le ultimissime tendenze e proposte stilistiche della collezione Highby Claire Campbell, è possibile visitare le boutique e gli store localizzati in Italia: Roma, Bologna, Treviso. Oltre i confini nazionali, High vanta una rete di negozi distribuiti capillarmente in Europa e nel mondo: Londra, Parigi, Lione, Strasburgo, Lille, Nantes, Bordeaux, Toulouse, Cannes, Stoccolma, Koln, Munster, Salzburg, etc.