Design, innovazione e creatività: HIGH

pubblicato il 27/12/2019 in Abbigliamento Donna
Condividi su:

Un marchio giovane, allegro e alla moda che sa catturare uomini e donne di tutte le età grazie a capi unici, realizzati con materiali ricercati e altissima qualità. Se si volesse descrivere il brand HIGH con poche e semplici parole, queste sarebbero le più adatte. Nato dall'estro e della creatività di Claire Campbell nell'ormai lontano 2007, HIGH si propone di affascinare il pubblico con accostamenti preziosi e irriverenti, perfetti per la vita di tutti i giorni ma anche per ammaliare con charme ed eleganza.

In ossequio al motto "Everyday Couture" ideato dal brand, HIGH presenta capi affascinanti e seducenti, realizzati minuziosamente strizzando l'occhio all'haute couture ma restando entro i confini di una moda accessibile e contemporanea.

La filosofia di HIGH tra capi high-tech e no gender

Ma qual è la forza di un brand rivoluzionario come HIGH? Oltre alla costante ricerca della perfezione per ogni singolo capo, il marchio sposa i più alti valori alla base del design, dell'innovazione e della creatività. Ogni singolo capo, infatti, racconta la storia più intima del brand, affascina con la filosofia di un marchio che ama accostare tessuti preziosi e filati naturali, capi di un'eleganza assoluta a quelli più sportivi, realizzati secondo i dettami dello streetwear imperante.

I bordi e i colletti sono ricamati in pizzo e con dettagli preziosi, le fodere in seta si mescolano a orli e strati con colori a contrasto e le creazioni da donna rubano a quelle da uomo quei particolari così distintivi da renderle uniche al mondo. Le aggettivazioni menswear e womenswear smettono di avere importanza per HIGH: alcune collezioni, quelle nominate AGENDER, infatti, sono completamente prive di segni distintivi che rimandino al sesso femminile piuttosto che a quello maschile.

Una rivoluzione non da poco, soprattutto considerando quanto, specialmente negli ultimi tempi, la moda tende a trasformarsi, diventando quanto più neutra possibile, andando incontro a chi non ha la necessità o la voglia di riconoscersi in alcun orientamento sessuale.

Distinguersi dalla massa con HIGH

Ma perché HIGH è un marchio così amato e all'avanguardia? Oltre alla geniale intuizione di Claire Campbell volta a realizzare capi unici, personalizzati e preziosi, è possibile trovare abiti tridimensionali che donano alla silhouette un aspetto forte, sano e vigoroso, esaltando i veri punti di forza della figura umana. Ma dietro HIGH c'è tutto un mondo da scoprire. Non a caso, infatti, è possibile trovare collezioni uniche al mondo realizzate ognuna con un particolare immediatamente distinguibile.

Qualche esempio? Se la linea HIGH BLUE vanta tessuti naturali e denim declinati in ogni sfumatura di blu, quella KNIT annovera filati preziosi per dar vita a un'infinita varietà di maglieria perfetta per un look audace e bon ton. In aggiunta, poi, alla collezione AGENDER richiamata, troviamo uno dei fiori all'occhiello del brand, la linea HIGH TECH. A metà strada tra lo streetwear e il tempo libero, la linea annovera creazioni che si contraddistinguono per l'elevata qualità dei materiali utilizzati e per l'amore verso gli abiti sartoriali ma studiati per regalare fluidità e libertà di movimento al corpo.

I tessuti all'avanguardia, la cucitura ultrasonica e il perfetto taglio laser regalano alla linea HIGH TECH un allure contemporaneo e discreto, sfruttando il meglio delle creazioni sportive ma con quel tocco di glamour che solo il brand HIGH riesce a imprimere.

Per visionare tutte le collezioni complete vi rimandiamo al sito ufficiale  www.high-everydaycouture.com.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?