Dal 17 al 21 febbraio si è svolta la settimana della moda londinese per la presentazione delle collezioni prét à porter autunno inverno 2012/2013, uno degli eventi più attesi da tutte le fashion addicted .
Burberry
Burberry Prorsum trasmette in digitale sul sito del brand tutta la sfilata, permettendo al mondo connesso di acquistare direttamente i capi della sfilata senza dover attendere i tempi tecnici. Sfilano cappotti e giacche pesanti rese super femminili dalle cinture che accentuano il punto vita, gonne rivisitate con jabot o a portafoglio, tutte di media lunghezza, accessori colorati, tacchi a stiletto, un look elegante e sobrio, di chiara impronta britannica per una donna che non perde d’occhio la sua femminilità, mai!
Moschino
Moschino Cheap & Chic, per il primo anno arriva a Londra con la sua seconda linea per presentare la stagione autunno/inverno 2012. Un look che richiama gli anni 60, fantasie e stampe pop, un po’ di militar chic, tubini bon ton sdrammatizzati dai disegni e dai colori vivaci, uno stile irriverente ma non eccessivo, per una donna che dosa l’eleganza con l’autoironia.