Chiara Ferragni, ecco l’ispirazione per il pull più glam di sempre

pubblicato il 06/04/2020 in Abbigliamento Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Che la influencer cremonese Chiara Ferragni sia una vera e propria fashion icon mondiale è ormai cosa risaputa, ma che abbia anche le idee inspo semplicemente perfette anche per stare a casa… forse è una piccola sorpresa! E non parliamo di costosissime ciabattine in visone di Louis Vuitton o di tute griffate, ma di un semplicissimo pull azzurro che è l’elemento perfetto per un po’ di sano buono umore e una discreta dose glam anche se il tragitto più lungo da fare dovesse essere divano-cucina.

Il maglioncino in questione ha tante caratteristiche che ci hanno immediatamente conquistato: è senza maniche ed è quindi perfetto per le alte temperature in casa; è in lana e quindi in realtà tiene ugualmente molto caldi; il suo color cielo con delicati fiorellini ci fa pensare che la primavera deve sbocciare sempre prima dentro di noi… e soprattutto è super cool con un paio di jeans ma anche con una tuta. Addirittura esiste la versione twin set con il cardigan uguale abbinato, per un tocco estremamente bon ton.

Aspettate una fregatura? Ebbene stavolta invece nessun marchio blasonato, la bionda influencer ha acquistato il capo in uno dei più noti colossi del fast fashion, Zara, ad un prezzo davvero mini (17,99euro) dimostrando ancora una volta che può bastare un colore, un modello particolare, un dettaglio per essere sempre so trendy!

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?