Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

5 consigli per riportare la passione in camera da letto

Condividi su:

Ritrovare la passione in camera da letto

La passione può appassire, svanire, dissiparsi e perdere il suo fascino dopo alcuni mesi, anni di appuntamenti o di matrimonio. 

Ma perché lasciarla appassire quando ci sono modi per ricostruire ciò che è perduto e dare fuoco alla tua vita sessuale?

Non importa da quanto tempo stai con il tuo partner, l'intimità in camera da letto è un terreno comune su cui si basano la maggior parte delle relazioni.

Non sarebbe bello avere qualche consiglio pratico su come rivitalizzare la passione nella tua vita sessuale? 

 

Cos'è il sesso passionale?

Il sesso è una cosa molto personale. Ognuno di noi ha un modo diverso di vivere il rapporto sessuale e questo vale anche per il rapporto con la propria partner.

Per alcuni, il sesso è un momento di rilassamento e relax, mentre per altri è l'opportunità di esprimere tutta la propria passione e sensualità.

Il sesso appassionato non è esattamente come viene mostrato nei film; l'aggressività, lo strappo dei vestiti, lo sballottamento sul letto, i mobili che scricchiolano e i partner che gemono così forte che l'uomo sulla luna può sentirli. 

Queste cose accadono nei film e non nella vita reale. È meno drammatico e più reale ma molto passionale. 

Allora, cos'è il sesso passionale?

Il sesso passionale è una cosa molto potente. Le persone che amano il sesso passionale hanno bisogno di un partner che sarà lì per loro, perché il sesso passionale è una forma di unione spirituale o fisica con qualcuno. 

E 'importante anche capire che il sesso passionale non è solo sesso, ma è qualcosa di più profondo e significativo.

Per capire cos'è il sesso passionale, dobbiamo conoscerne le componenti. 

Ecco alcuni consigli utili per ritrovare la passione in camera da letto con la propria partner:

Fai qualcosa di nuovo

Fai qualcosa di nuovo. Cambia la musica, metti addosso solo un costume da bagno e fai l'amore all'aperto, sotto le stelle. 

Oppure prova un posto nuovo: forse ci sono dei bagni termali con servizio di massaggi, oppure puoi fare un viaggio a New York o Parigi con tua moglie, abbandonarti alle sue mani e lasciare che ti ispirino nuove idee per giochi erotici da fare a casa.

Gioca con i sex toys

Non è necessario acquistare giochi costosi, esistono prodotti come gli strapon economici, giocattoli per adulti per rendere il sesso più eccitante e divertente, ma può essere un'idea originale per riscaldare il vostro rapporto.

Vivi il momento

Se non trascorrete abbastanza tempo insieme, è difficile conoscere i desideri e le preferenze di tuo marito o moglie. 

Dedicare del tempo a voi stessi, godendosi insieme alcuni momenti di intimità fa bene alla relazione e crea della complicità tra voi due.

 

Svuota la mente

Cosa ti fa venire in mente la parola “casa”? La tua casa è un luogo di pace e tranquillità dove puoi rilassarti dopo una lunga giornata di lavoro, oppure è un posto che ti rende nervoso e stressato?

Svuota la mente dalle preoccupazioni del giorno. Fai un respiro profondo e visualizza il tuo letto come un luogo di riposo e relax.

Rinnova l'ambiente

La cosa più importante per riportare il tuo letto al centro della tua vita sessuale è quella di rinnovare l'ambiente. 

Puoi scegliere di cambiare completamente il tuo letto o semplicemente aggiungere qualche dettaglio che lo renda più caldo e accogliente.

Condividi su:

Seguici su Facebook