Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Dal profumo al portachiavi: 5 idee regalo per lui

Condividi su:

Quando arriva il momento di dover fare un regalo a un uomo per una ricorrenza, molto spesso capita di andare in panico. Questo perché per una donna ci sono tante alternative, tra gioielli, borse e scarpe, ma il regalo perfetto indirizzato a un uomo è più impegnativo. Vediamo, quindi, le migliori 5 idee per lui.

Un orologio da polso: segno di stile e professionalità

Può sembrare un regalo ''standard'', alcuni lo considererebbero addirittura banale, ma la verità è che scegliendo un orologio da polso di buona qualità, elegante o sportivo in base ai gusti, darao l'idea di essere una persona con grande classe e buon gusto. Regalare un orologio da polso a un amico o alla persona che ti piace è l'ideale per non passare inosservata.

Con un buon profumo non si sbaglia mai

Tra le idee regalo più apprezzate da un uomo non può che collocarsi tra i primi posti un buon profumo. È vero che questo tipo di regalo richiede la conoscenza dei gusti della persona a cui esso è indirizzato, ma è anche vero che fa la sua figura. Tra i profumi che, in genere, piacciono di più agli uomini troviamo Hugo Boss profumo.

Per trovare la fragranza perfetta è importante informarsi sui sentori che piacciono di più alla persona in questione, anche solo uscendoci insieme e chiedendo dettagli sul profumo che indossa in quel momento. Ovviamente, il tutto deve essere fatto senza far capire che si ha in mente di regalare un profumo. Una volta capito se tra i suoi gusti rientra una fragranza dolce, floreale, agrumata o con note speziate, il gioco è fatto. Tra questi ultimi, un profumo di grande impatto è BOSS The Scent Absolute.

L'uomo e il dopobarba: regalo di cui non si può fare a meno

Regalando un dopobarba non puoi sbagliare: è apprezzato dalla maggiorparte degli uomini, in quanto è un regalo utile. L'importante è scegliere un dopobarba con sentori simili al profumo che piace alla persona che riceverà il regalo perché, proprio come il profumo, si tratta di un dono molto personale che deve rispettare i propri gusti.

Una console o un videogioco

Per questo tipo di regalo bisognerà fare una premessa: a tantissimi uomini piacciono i videogiochi, ma non a tutti. Dopo aver capito bene cosa piace fare nel tempo libero alla persona a cui farai il regalo, mettiti in gioco. Regalare una console o un videogioco non è da poco, anzi, è molto impegnativo e richiede un budget consistente.

Regala un'esperienza

Per concludere la lista delle 5 idee regalo per lui, bisogna assolutamente citare un viaggio come regalo. Oltre alle cose materiali, contano molto anche le esperienze da vivere, da soli o magari in compagnia di un amico. Regalare un viaggio per una meta europea che la persona in questione per molto tempo ha voluto visitare potrebbe, quindi, essere la scelta ideale.

Condividi su:

Seguici su Facebook