Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E che colore sia!

Condividi su:

 

 

Ci siamo, la primavera è ormai giunta. Celebrarla con vivacità, brio e colori decisi sembra essere una delle migliori accoglienze destinabili alla bella stagione 2012.
 
Il colore è il vero must delle collezioni primavera-estate 2012. E che colore! Acceso, eccentrico e neon. Il modo più indicato per vivere al meglio la primavera-estate è colorarla di tinte forti e vivaci.
 
Per la gioia dei nostalgici degli anni '90 sono tornati i colori sgargianti e shocking per vestiti, accessori e smalti (per le più timide, restie ad osare).
 
Liberate i guardaroba dagli ombrosi e scuri capi invernali e fate spazio ai colori scalpitanti della primavera e dell' estate.
 
Seguendo la scia invernale che lo ha visto protagonista assoluto, il colore moda della stagione da poco arrivata e della prossima estate è ancora l' arancione. Ma è un arancione che si rinnova e rinomina in tangerine tango tra il colore mandarino e il corallo. Carico di brio e vivacità si abbina benissimo con il nero, classico e basico.
 
Nell' olimpo dei colori anche il fucsia la fa da padrone. Si chiama cabaret, può essere abbinato al verde, al giallo, al corallo e ovviamente al nero e al bianco.
 
Intramontabile troviamo il viola bellflower. Colore di successo da qualche anno, forse per la magia e il mistero che è in grado di evocare ed è perfetto soprattutto per la sera.
 
Tra le tinte più acclamate di quest'estate occuperà un posto di tutto rispetto anche il solar power ovvero il giallo vivace. Anch'esso, come l'arancio, è un colore molto estivo, solare e caldo. Abbinabile al nero, bianco, ma anche all' arancio e al fucsia.
 
Last but not least: il giallo-verde (color lime). Colore acido ma senza dubbio glamour e originale per rompere la routine scura giornaliera che di solito adottiamo. È un colore miscelato acre perfetto con l'abbronzatura che lo risalta intensamente.
 
Per essere alla moda per le stagioni primavera ed estate 2012 colorate di arancione, giallo, fucsia, viola e  giallo-verde vestiti, scarpe, accessori e unghie...difficilmente passerete inosservate e l' allegria sarà garantita! 
Condividi su:

Seguici su Facebook