DALL’ORIENTE ARRIVA IL BRAND LALA QUEEN, PER BORSE DA MILLE E UNA NOTTE!

Pellami pregiati e sofisticati

pubblicato il 18/05/2013 in Accessori Donna da Lucia Giusti
Condividi su:
Lucia Giusti

Arriva direttamente dal Libano e dalla magica città di Beirut la nuova designer che sta facendo impazzire le fashioniste di tutto il mondo: si chiama Sally Sarieddine ed ha da poco concretizzato la sua passione per la moda creando un marchio tutto nuovo di borse artigianali dal sapore decisamente retrò.
Pellami pregiati, rifiniture sofisticate e colori pastello: ecco gli ingredienti per le trendissime Lala Queen Bag!
Ah, dimenticavo, la stilista dice di aggiungerci un pizzico di polvere di fata in ogni sua creazione…sarà per quello che queste borse ricordano le principesse come la Jasmine de Le mille e una notte!
Imperdibile, per essere assolutamente cool questa estate, la collezione Polka Dot: borse in perfetto stile doctor bag, ovvero che riprendono la forma della più classica borsa da dottore, impreziosite però da pois colorati, a contrasto con la sobrietà del design e del pellame scelto.
Per adesso le borse LalaQueen non sono ancora disponibili nei negozi italiani. Ma poco male, vi basterà cliccare sul sito www.lala-queen.com e potrete scegliere tra i molti modelli proposti la borsa che più vi si confà.
Ed avrete così anche voi uno stile da Mille e una notte (fashion)!

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?