Bikini per farsi notare!

Nuovo brand di costumi

pubblicato il 27/06/2013 in Accessori Donna da Lucia Giusti
Condividi su:
Lucia Giusti

F**K THE SUMMER: BIKINI PER FARSI NOTARE!
Finalmente è arrivata la bella stagione, e con lei la tanto temuta “prova costume”...paura di indossare di nuovo il bikini??? Tranquille, la parola d’ordine per la moda mare 2013 è F**K!
Si chiamano proprio così, infatti, i bikini più amati dalle fashioniste, vero must have per l’estate 2013:  F**K Project è il nuovo brand di costumi ed abbigliamento da mare che sta letteralmente spopolando tra vip e comuni mortali, un marchio assolutamente innovativo, nato dalla strategia per far fronte alla crisi e con la volontà di spezzare il binomio che lega l’alta moda ai costi esorbitanti.
Quindi, ecco a voi i bikini F**K: colorati, esuberanti, freschi e modaioli! Ma ad un prezzo assolutamente accessibile: 39,00 Euro!
Assolutamente imperdibili i modelli a fascia, in fantasia camouflage o leopardata, con profili a contrasto in colori fluo, o l’assoluta novità dei costumi in ciniglia, in tre colori sgargianti, o le immancabili frange sui reggiseno a triangolo. Costumi da indossare con gli abiti dello stesso marchio, anche questi in fantasie grintose, animalier o camouflage, lunghi fino ai piedi ma assolutamente sinuosi, da abbinare con sandali flat o sneakers borchiate!
Beh, pare proprio che quest’anno la rivoluzione passi anche dalla spiaggia!!!

www.legallychic.org

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?