Dior Backstage: il make up super glow dalle perfomance long lasting

pubblicato il 13/01/2020 in Accessori Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

La maison Dior, da sempre tra i leader del mercato beauty, ha lanciato la linea Backstage, completa di trucchi che richiamano le performance e alle nuances più utilizzate dai make up artist delle sfilate Dior. Il Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make Up Dior, Peter Philips, ha creato questa collezione per tutte le donne che con il minimo sforzo potranno ottenere un risultato professionale.
Palette dal packaging essenziale, colori forti e decisi e soprattutto, tenuta estrema. Questi sono i connotati di Dior Backstage che permettono di poter realizzare un trucco veloce anche per tutti i giorni, in poche mosse e con la certezza di un risultato perfetto e una performance long lasting.
Il fondotinta Face & Body Fondation è perfetto per uniformare l’incarnato, invece per le pelli più giovani è assolutamente da provare il Face & Body Primer: una texture delicata per un effetto minimizzante e un finish mat, che regala 24 ore di idratazione: basta un tocco di blush Rosy Glow e il correttore Fix It e il make up è pronto!
Vero prodotto di punta della linea però è il Lip Balm glow to the max o il lip maximizer: prodotti dal finish lucido che idratano come un burro cacao e rivelano il naturale colore delle labbra, per un effetto bonne mine assicurato.
Alla famiglia dei gloss e dei balsami labbra, oltre alla palette compatta di rossetti perfetta da portare sempre con sé, si è aggiunto il lip glow oil, un olio labbra brillante e nutriente infuso di olio di ciliegia, delicato rivelatore di colore.
Dior Backstage è perfetto anche nel prezzo: provare per credere!

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?