Auguri Mamme!

Brevi presenta la nuova collezione Hello Kitty, Diva.

pubblicato il 11/05/2012 in Borse Donna da Francesca Laudadio
Condividi su:
Francesca Laudadio

 

 
 
Tra pochi giorni sarà la Festa della Mamma ed in occasione di questa importante ricorrenza Brevi, azienda leader per la produzione di articoli per bambini della prima infanzia, presenta le nuove borse fasciatoio della linea Hello Kitty Diva.
 
Due bag esclusive, super glamour oltre che molto pratiche proprio per andare incontro alle esigenze di tutte le mamme.
 
La Diva Fashion, in piumino, è stata pensata per le mamme più sofisticate. Morbida e capiente, adatta per accudire il proprio bebè fuori casa grazie ai suoi scomparti che permettono di portare ogni cosa di cui si ha bisogno.
 
La Diva Sporty, invece, è stata realizzata per tutte le neo mamme che amano lo stile casual e di tendenza. Una fantastica bag dalla forma sportiva ma allo stesso tempo chic grazie alla vernice bianca e alle finiture dorate sui bordi e i manici.
 
Si può indossare anche a tracolla per sentirsi sempre in ordine.
 
Entrambe le borse sono impreziosite con un disegno della gattina più famosa del mondo. Sono adatte per  essere agganciata a qualsiasi tipo di carrozzina o di passeggino, hanno entrambe la tracolla, gli scomparti interni porta-oggetti, il materassino fasciatoio in spugna di cotone 100%, il porta biberon termico che ne mantiene la temperatura e la busta porta pannolini.
 
La DIVA FASHION borsa fasciatoio ha un prezzo di € 64,90 mentre la DIVA SPORTY borsa fasciatoio costa € 84,90.
 
Quale regalo migliore per festeggiare tutte le mamme del mondo. 
 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?