Suzuki Swift Lupen

pubblicato il 22/03/2012 in Passatempo da Francesca Laudadio
Condividi su:
Francesca Laudadio

E' stata presentata nelle giornate del 17 e 18 marzo 2012 presso i concessionari Suzuki, durante un “porte aperte”, un'edizione limitata della nuova Suzuki Swift Lupen, dedicata al famoso ladro “Don Giovanni” Arsenio Lupen.

 

Un omaggio che la casa giapponese ha voluto fare alla Japan Coolture, ispirandosi ad uno dei protagonisti indiscussi dei manga giapponesi e dei cartoni animati. Ricca di tanti particolari, la Suzuki Swift Lupen color rosso passione è l'ideale per muoversi in città, dove il traffico aumenta a vista d'occhio.

 

Un auto che racchiude insieme bellezza esteriore ed alta qualità, audace, veloce, scattante, pratica, “furba”, proprio come il simpatico ladro di oggetti preziosi, la Swift è disponibile nelle versioni cinque porte, con motori 1.2 a benzina da 94 CV e 1.3 diesel da 75 CV, negli allestimenti GL Style e GL Top.

 

Interessanti i caratteri cromati per calandra, mascherina inferiore, fendinebbia, maniglie delle porte e fiancate ma anche i montanti ricoperti con una pellicola speciale che affiancati ai vetri oscurati creano un originale effetto mascherina da ladro, quasi a ricordare questo personaggio sui generis ma al tempo stesso più conosciuto del mondo.

Tra le diverse agevolazioni che la Suzuki mette a disposizione dell'acquirente, incluso nel prezzo c'è un'assicurazione contro incendio, furto, scippo e rapina pari ad una durata di 10 anni. Ma per gli amanti della Swift e di Lupen le sorprese non finiscono qui qui perché fino al 12 maggio è possibile partecipare ad un concorso. Basta recarsi nelle concessionarie Suzuki e prendere parte all'estrazione di una Swift GL Style 5P Lupen III, che avverrà entro il 18 maggio. Il fortunato potresti essere tu!

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?