MIss Italia 2011 saluta la primavera

Stefania Bivone

pubblicato il 29/03/2012 in Passatempo da Francesca Laudadio
Condividi su:
Francesca Laudadio

Fin dalla sua nascita, nel 1932, il concorso di Miss Italia è sempre stato considerato non solo un sogno ricco di emozioni e speranze per tutte le giovani donne che vi partecipavano ma anche un trampolino di lancio verso un mondo incantato, quello dello spettacolo e del jet set in cui era ed è tutt'ora molto difficile entrare.
Durante questi 72 anni di storia del costume italiano sono state tante e tante altre ancora saranno le ragazze che hanno sfilato sull'ambita passerella dei diversi luoghi che hanno ospitato il concorso, da qualche tempo stabile a Salsomaggiore Terme.
 
Grazie a questa importante vetrina personalità come Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Silvana Mangano, fino ad arrivare alle più recenti Martina Colombari o Anna Valle sono diventate star del cinema e icone di eleganza e portamento. Anche la bella e giovanissima Stefania Bivone, Miss Italia 2011, con la sua raffinatezza si sta facendo strada nel mondo della moda. In questi ultimi giorni l'abbiamo vista in un video divertente ed originale dove, con addosso gli abiti principeschi del famoso sarto romano Fausto Sarli, ha salutato la stagione dei fiori e dei profumi in maniera giocosa e fresca davanti ad una folla di curiosi e fotografi.
 
Un omaggio alla primavera e all'avvio delle nuove selezioni, per la prossima edizione di Miss Italia, in tutte le piazze italiane.
 
Ecco a voi il video sbarazzino della Bivone che, sorridente e con charme, posa davanti alle telecamere.
 
Restate con noi e continuate  a seguirci, vi aggiorneremo su tutte le news del magico mondo di Miss Italia!

 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?