Miss Bikini 2020: tutto sugli abiti della nuova collezione

pubblicato il 18/05/2020 in Abbigliamento Donna
Condividi su:

I capi della collezione prêt-à-porter Miss Bikini fanno parte di un ampio catalogo di abiti lunghi casual estivi, caftani colorati, outfit eleganti, abiti estivi corti e una serie di modelli ideati per vivere al meglio la stagione estiva, con raffinatezza e disinvoltura.

Il tratto distintivo del brand è la cura dei dettagli, la scelta di materiali naturali e di qualità, l'ottima fattura, espressione del Made in Italy, che rende orgogliosa la madrepatria ed è giustamente apprezzato nel resto del mondo.

Per le occasioni mondane dell'estate 2020, i capi della nuova collezione Miss Bikini sono il must have da portare con sé in vacanza e sfoggiare con gusto in città: non solo abiti lunghi estivi eleganti, da indossare con sandali gioiello con tacco a stiletto, ma anche vestiti corti e sfiziosi, da abbinare con le proprie infradito preferite.

La collezione prêt-à-porter 2020: scopriamola insieme

I modelli più interessanti della collezione Miss Bikini sono gli abiti lunghi estivi, come l'esotico e affascinante vestito da sera monospalla in raso, con fantasia stampata pitone, nelle versioni marrone e fucsia. I dettagli preziosi rappresentati dalla passamaneria in vita e dalla balza sul fondo rendono questo modello uno degli abiti eleganti estivi del brand più raffinati e il compagno ideale per le occasioni mondane della stagione più calda dell'anno.

Della stessa fantasia è il vestito lungo con spacchi laterali sul punto vita e sotto al seno, vezzosamente valorizzato dal reggiseno a triangolo e dalle manichette, allegre e raffinate allo stesso tempo.

Tra i modelli di abiti estivi più rappresentativi della linea prêt-à-porter Miss Bikini vi è sicuramente l'originale caftano lungo, dall'aria un po' gitana, con larghe balze sulla gonna e sulle maniche lunghe svasate e che crea un bellissimo contrasto tra il lilla delicato della stoffa e i pon pon giallo brillante, posti sullo scollo a V e sul fondo delle maniche a tre quarti.

Linee alla moda e fantasie di tendenza: gli abiti casual Miss Bikini

Gli abiti estivi Miss Bikini sono una fonte inesauribile di ispirazione per tutte le donne che amano indossare outfit che valorizzino la loro fisicità e che abbiano una serie di colori sapientemente mixati, che donano luce alla silhouette.

Tra gli abiti estivi da donna Miss Bikini più versatili e che fanno venire voglia di trascorrere l'intera giornata all'aperto spicca il vestito lungo fantasia, che lascia la schiena completamente scoperta e con una profondissima scollatura sul seno, smorzata da un laccetto sul décolleté. La deliziosa stampa a fiori bianchi spicca sul fondo nelle versioni azzurro cielo, pesca o giallo scuro, rendendo la silhouette aggraziata e che ricorda la Venere di Botticelli.

Tra gli abiti lunghi estivi casual, questo modello, realizzato in viscosa, è tra quelli che lascia una più ampia libertà di movimento, con un'attenzione allo stile e all'eleganza.

Della stessa fantasia è il caftano corto, con maniche a tre quarti, frange turchese e disponibile in altre varianti cromatiche: è l'abito perfetto per il mare perché è di grande effetto, è comodissimo e può essere indossato direttamente sopra il costume, prima di andare con gli amici a gustare un aperitivo. Abbinato con infradito, sandali ultra flat con fasce o brillantini, è leggerissimo e traspirante: portarlo con sé in valigia è di sicuro una scelta azzeccata.

Anche l'abito corto con balza sul seno e che lascia le spalle scoperte è un trionfo di allegria e originalità: fantasie geometriche e accostamenti di verde, rosa e giallo si sposano alla perfezione con i pon pon rosa cuciti sulla balza e sul fondo della gonna, very very short.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?