Primavera 2020: le borse più cool per la nuova stagione

pubblicato il 19/05/2020 in Accessori Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Come fare per sollevare l'umore da post lockdown? Con un acquisto intelligente e super cool of course! E da effettuare ASAP! 

Se per l’abbigliamento siete ancora in fase decisionale, nell’attesa magari dei tanto sognati saldi estivi, puntate su un accessorio, l’accessorio d’eccellenza per una donna: una borsa.

Qual è allora il modello della primavera su cui puntare? Tra le tante forme, dimensioni e colori, la nostra selezione parte senza dubbi da un grande classico che si è imposto nella mente delle fashion addicted da qualche anno a questa parte: la borsa a spalla Gucci Marmont. Linee pulite, chiusura con maxi logo GG e pelle liscia. Perfetta a tracolla, misure compatte, ma soprattutto colori glossy perfetti per la primavera ormai inoltrata: se in inverno il velvet si è imposto prepotente, per la bella stagione il mix di colori pastello (giallo, rosa e azzurro) rendo questo gioiellino un vero e proprio sprazzo di luce

Se volete puntare su un cult intramontabile, scegliere l’indiscusso king della moda, Valentino Garavani. Dopo il visionario successo delle Rockstud e delle Spike, it bag che hanno letteralmente fatto impazzire tutte le addette ai lavori e non, Pierpaolo Piccioli ci regala un’altra perla: la Supervee è la borsa di cui sentirete molto parlare. 

Dimensioni perfette per essere la borsa must have dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo, tracolla, tonalità fluo e maxi logo metallico. Investite in questo boost di colori se amate il mix di colori pop, con il logo iconico della maison.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?