Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primavera 2020: le borse più cool per la nuova stagione

Condividi su:

Come fare per sollevare l'umore da post lockdown? Con un acquisto intelligente e super cool of course! E da effettuare ASAP! 

Se per l’abbigliamento siete ancora in fase decisionale, nell’attesa magari dei tanto sognati saldi estivi, puntate su un accessorio, l’accessorio d’eccellenza per una donna: una borsa.

Qual è allora il modello della primavera su cui puntare? Tra le tante forme, dimensioni e colori, la nostra selezione parte senza dubbi da un grande classico che si è imposto nella mente delle fashion addicted da qualche anno a questa parte: la borsa a spalla Gucci Marmont. Linee pulite, chiusura con maxi logo GG e pelle liscia. Perfetta a tracolla, misure compatte, ma soprattutto colori glossy perfetti per la primavera ormai inoltrata: se in inverno il velvet si è imposto prepotente, per la bella stagione il mix di colori pastello (giallo, rosa e azzurro) rendo questo gioiellino un vero e proprio sprazzo di luce

Se volete puntare su un cult intramontabile, scegliere l’indiscusso king della moda, Valentino Garavani. Dopo il visionario successo delle Rockstud e delle Spike, it bag che hanno letteralmente fatto impazzire tutte le addette ai lavori e non, Pierpaolo Piccioli ci regala un’altra perla: la Supervee è la borsa di cui sentirete molto parlare. 

Dimensioni perfette per essere la borsa must have dalla mattina fino all’ora dell’aperitivo, tracolla, tonalità fluo e maxi logo metallico. Investite in questo boost di colori se amate il mix di colori pop, con il logo iconico della maison.

Condividi su:

Seguici su Facebook