Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Costumi da bagno interi: tutti i trend dell'estate 2020

Condividi su:

Che sia mare o piscina, o che quest'anno il sole si prenda al parco, in terrazza, o in balcone, il vero trend di questo 2020 sono i costumi interi. Se da sempre il bikini è stato l'emblema della sensualità e femminilità, la raffinatezza di un costume da bagno che lascia intravedere le curve al punto giusto ce la può regalare solo un costume intero. Quali sono i modelli di punta per la nuova stagione?

Anche quest'anno l'intero si conferma un vero must have di stagione; ma perchè c'è stata questa inversione di tendenza tra l'intero e il bikini? Intanto il mono pezzo è senza dubbi perfetto per tutte le silohuette; in grado infatti di nascondere i punti deboli ed esaltare quelli forti. Soprattutto i costumi modellanti sono perfetti per un effetto shaping che riesce ad esaltare le curve. Per chi vuole slanciare la figura, sono perfetti i modelli super sgambati, che mettono in rislato il lato B e anche il décolleté.

Per chi non ama l'effetto dell'abbronzatura sulle spalle, i modelli a bustier e senza spalline sono il key piece da sfoggiare ovunque vogliate! E se siete indecise e volete sceglierne più di uno, possibilmente strizzando l'occhio al portafogli, sappiate che in una delle più note catene del fast fashion, H&M, ci sono modelli adatti a tutte le taglie e a tutti i gusti... Dai monospalla raffinati che possono essere indossati come body con gli shorts per una passeggiata al tramonto, ai modelli shaping tinta unita, a quelli con rouches anni '80, fino a quelli con fantasie tropicali e scollature profonde per essere super sexy anche in spiaggia!

Condividi su:

Seguici su Facebook