Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un elegantissimo nonno

Berlino. Viene definito "nonno hipster" ma lui si considera tradizionale

Condividi su:

Vive a Berlino e le persone che lavorano nel fashion si stupiscono che non viva a Brooklyn. Si chiama Gunter Anton Krabbenhoft. Un fotografo e blogger di Berlino, tale Bjorn Akstinat, ha diffuso la voce che questo raffinato eccentrico nonno abbia 104 anni. Ma Gunter Anton Krabbenhoft nega decisamente dicendo che è una sciocchezza, senza però rivelare la sua vera età.
Una cosa è sicura, e lo si vede dalle fotografie: è il nonno più cool mai visto. Proprio le foto che lo ritraggono e che sono state postate sui social, diventando subito virali su internet, hanno contribuito a definire Gunter un elegantissimo “nonno hipster”, ma lui ha poi replicato che non la trova una definizione né divertente, né adatta. Ha poi aggiunto che essendosi sempre interessato di moda, ritiene che per la sua età, lo stile che lui ha scelto, sia il più giusto da seguire.
Viene spesso fotografato a Berlino mentre indossa classici gilet con fazzolettini colorati nel taschino, papillon fantasiosi, calzini colorati e jeans con risvolto alto così da mostrare stivaletti stringati color cuoio chiaro. Insomma un perfetto street style moderno, sarebbe la vera definizione che lui vorrebbe. 
Nell’ultima intervista ha dichiarato: “Mi sta bene la definizione di nonno, visto che dei nipoti già grandi, e per ciò che riguarda il mio look mi ispiro agli anni ’50 e ’60. Decido di indossare i capi in base ai miei sentimenti, seguo le sensazioni e a secondo di queste scelgo cosa indossare. Solitamente non sbaglio”.
Bene, signori della moda, fatevi pure da parte. Abbiamo una nuova icona: un elegantissimo nonno che ci può insegnare come indossare, dal cappello, agli occhiali, fino a scarpe e calzini, abbinamenti poco tradizionali indipendentemente dall’età. Buon gusto e sentimenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook