Il baker boy hat più glam della stagione è di Ruslan Baginskiy

pubblicato il 22/12/2019 in Accessori Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Il cappello: accessorio chic, elegante e dal carattere preciso e deciso. Tra infiniti modelli e colori, il cappello è l’elemento perfetto per dare un twist anche al look più semplice e, tip da non sottovalutare, è un validissimo alleato quando volete rimandare lo shampoo di un giorno.

Se si è addicted alla classica e intramontabile coppola, all’iconico Borsalino o al basco francese, sappiate che dal 2015 però ha fatto capolino nel panorama della moda internazionale il brand Ruslan Baginskiy, creato a Lviv, nella fredda Ucraina.
Nato inizialmente con una linea di cappelli in paglia e ispirati alle foto d'archivio degli inizi del Novecento, il marchio si è presto fatto conoscere in tutto il mondo.

La cifra stilistica dei baker boy, vero modello di punta del brand, è la scelta dei materiali, la cura dei dettagli e le iniziali del brand riconoscibili su ogni cappello Baginskiy: infatti è diventato inconfondibile ormai il logo monogram RB ricamato a mano.

Tutte le it girl non possono più fare a meno di sfoggiare un cappello RB dell’hat designer che ha conquistato anche super top model quali Bella Hadid e Kaia Gerber, che anche fuori dalle passerelle sono vere icone di stile.

Un cappello RB potrebbe essere anche l’idea perfetta per un regalo di Natale, unica pecca: negli store fisici è quasi impossibile trovarli, mentre il web pullula di siti luxury con tanti modelli e colori. Non resta che scegliere quello ideale!

 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?