Rainbow Week: Alberta Ferretti reinventa i giorni della settimana

pubblicato il 19/12/2019 in Abbigliamento Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

C’è un modo perfetto per affrontare la noia dell’inverno e il grigiore dei giorni passati tra la routine di ufficio e università.

Alberta Ferretti ha “reinventato” i giorni della settimana e con i suoi maglioni Rainbow Week ha reso lo stile comfy chic ancora più glamour.
La capsule collection Rainbow Week si declina in sette maglioni come i giorni della settimana, ça va sans dire, di lana e chachemire di colori pastello con impresse a contrasto le scritte “monday”, “tuesday”, “wednesday” ecc.


Un’idea banale? Forse, ma è dalla semplicità che nascono i lampi di genio. Tanto che tutte le it girl e social star non possono più fare a meno di indossare un pull firmato Alberta Ferretti. E finalmente con i giorni della settimana si potrà anche scherzare e ironizzare; immaginate di sdrammatizzare il disagio in ufficio del lunedì mattina con il vostro maglione con scritto “friday”; o ancora più chic, collezionarli e vestirvi per l’intera  settimana con tutta la capsule (e senza dover nemmeno perdere tempo la mattina davanti l’armadio!).

Visto il successo della collezione, la stilista ha declinato la sua idea creativa anche su costumi da bagno, su una linea in lurex, ha creato una capsule che ispira alla salvaguardia del nostro pianeta, con disegnato il mondo a forma di cuore, la nuovissima Sweater Weather, tra sole, nuvole, pioggia e arcobaleno e i maglioni natalizi, perfetti come idea regalo, con la scritta “Merry Christmas”; per un Natale ancora più cozy.

 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?