Il regalo di Natale perfetto esiste: come brillare con una Spike di Valentino

pubblicato il 16/12/2019 in Borse Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Quando il Natale si avvicina la corsa ai regali può essere divertente ma anche molto stressante.

Per chi ama la moda e segue tutte le ultime tendenze, il regalo perfetto esiste. Da alcune stagioni infatti Valentino Garavani ha lanciato una delle sue it bag (già diventata un cult della maison) declinata in diversi tessuti e colori che rappresentano dei veri e propri piccoli capolavori.

La Spike, cugina della già super celebre RockStud, tempestata di mini borchiette scintillanti, caratterizzata dall’interno in pelle rosso Valentino, con una tracolla in catena e linee decise ed eleganti, è la borsa perfetta per contenere tutti i nostri desideri.

Dalla versione mini da sera, a quella media super versatile, fino alla maxi perfetta per il giorno, la Spike è l'accessorio perfetto per ogni occasione, chic, e soprattutto super glam.

Per Natale il tocco in più è l’edizione in velvet: colori accesi e velluto morbidissimo per brillare anche durante le feste. Come tutte le bag di lusso però la Spike non è così accessibile, ma se anche Babbo Natale non dovesse farci trovare sotto l’albero la borsa dei nostri sogni, che male c’è a sognare un po’?

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?