MVP: ecco gli anelli più cool e sofisticati della primavera 2020

pubblicato il 16/03/2020 in Accessori Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Maria Vittoria Paolillo è una giovane jewelry designer romana che si è da poco lanciata nel mondo della moda con la sua linea di abbigliamento MVP Wardrobe, ma che ha dedicato parte della sua vita alla creazione di anelli così cool da perdere la testa!

Le creazioni di MVP oltre ad un tocco rock ma estremamente raffinato, sono anelli versatili e perfetti per ogni occasione.

La giovane Maria Vittoria, che sui social è diventata una vera e propria influencer, ha studiato gemmeologia ed ha avuto un’inutizione super smart nel realizzare una collezione in bronzo e argento impreziosita da linee esclusive e materiali sorprendenti (avete mai pensato ad anelli in velluto?).

La vera particolarità di questi anelli super trendy è che si possono indossare sia da soli che in set da cinque su tutta la mano. Tantissimi i set realizzati da MVP; dal Flocky, il Triangle, Spring, Flat, Cage, Horizontal, Mithril, Opposite, Galaxy, Bubble e il set Armadillo, disponibile con un tris di anelli (in gold, pink, brunished e silver), che, attenzione, si indossano sulle nocche! Originalità, talento, raffinatezza e un tocco glamour è tutto ciò che si nasconde dietro la creazione di un progetto ambizioso.

Un chiaro esempio che spesso gli accessori fanno la differenza, ma soprattutto non è sempre necessario indossare un diamante per far brillare il proprio look!

 

Photo Credits: Maria Vittoria Paolillo official website 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?