Venus di The Attico: le scarpe perfette per un piede da Cenerentola esistono!

pubblicato il 29/05/2020 in Accessori Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Tornare sui tacchi in un momento post Covid 19 non è certo facilissimo... Qual è dunque il segreto per poter indossare nuovamente un bel paio di pumps, restare in equilibrio e darsi un tono super fashion? Scegliere il paio di scarpe perfette, ça va sans dire... Ma come? Oltre ai grandi classici che sono senza dubbi il sogno di tutte le fashioniste (dalle iconiche Louboutin, alle intramontabili Manolo Blanhik, fino alle raffinatissime slingback di Chanel) un nuovo brand si è fatto strada nel mondo delle grandi griffe, risultando il binomio perfetto tra qualità made in Italy e stile impeccabile, smart e super chic. 

Dall'idea di due giovani under 30 Gilda Ambrosio e Giorgia Tordini, The Attico è uno dei giovani brand che esprime talento e originalità. The Attico è entrato nel cuore di influencer e personaggi dello spettacolo grazie a dei pezzi di abbigliamento diventati già un cult; dal top di piume ai micro abiti di paillettes, le due giovani designers hanno saputo come andare incontro ai gusti delle loro addicted e con il modello di scarpe Venus hanno senz'altro coronato il guardaroba perfetto. 

Ciò che le rende così speciali, è la scollatura che arriva quasi alle dita e dà un effetto che sfina la punta, i colori juicy, dall'arancio al fucsia fluo e ovviamente i lacci sottili che si annodano alla caviglia per un effeto super sexy. Le Venus sono senza dubbi le scarpe slingback dal design universalmente femminile così belle da poterle indossare dall'alba al tramonto con jeans o abitini. E il modello per la primavera 2020, Venus the Bow, è ancor più bon ton, con un maxi fiocco che svetta dalla scollatura della scarpa. Très chic! 

Un modello perfetto per tornare a svettare sui tacchi e sentirsi più belle che mai dopo due mesi di tute e maglioni!

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?