Moda uomo: tutto sulle borse a tracolla The Bridge

pubblicato il 29/05/2020 in Abbigliamento Donna
Condividi su:

Per un look urban e quotidiano, senza rinunciare ad un tocco di eleganza e glamour, o per un outfit elegante e ricercato le borse a tracolla The Bridge da uomo sono un accessorio irrinunciabile. Totalmente made in Italy le tracolle The Bridge sono una vera icona di stile e di artigianalità.

The Bridge: artigianalità e made in Italy

Leader nella pelletteria da uomo e da donna, The Bridge vanta una collezione ricercata ed elegante. Oltre cinquant'anni di esperienza nella lavorazione artigianale delle pelle e un gusto un po' retrò per forme e geometrie.

Il marchio definisce la propria eleganza come classica e vissuta, e si rivolge ad una platea variegata. Il vero valore degli articoli di pelletteria The Brigde sta nella lavorazione artigianale e nella scelta di materie prime di altissima qualità. Sono borse con una solida storia alle spalle e con un costante sguardo all'innovazione e alle tendenze.

Borse a tracolla The Bridge: guida ai modelli

La qualità di una borsa di pelle di ottima fattura incontra un design ricercato, che contraddistingue il marchio The bridge. La sapiente scelta delle materie prime si fonde con la centenaria esperienza toscana nel trattamento artigianale della pelle, senza rinunciare ad un gusto romantico e cosmopolita.

Le cartelle in pelle, dalla linea semplice ed essenziale, sono perfette per tutti i giorni. Si tratta di tracolle da lavoro, con chiusura a zip e spazio per il laptop, che coniugano alla funzionalità un aspetto glamour e di tendenza. Per il tempo libero il borsello a tracolla in vera pelle color marrone e oro o nero è perfetto: artigianale, pratico e minimale.

Per chi è abituato a viaggiare e cerca una borsa comoda ed elegante la piccola tracolla della linea Serristori è davvero l'ideale: una doppia tasca frontale per smartphone e oggetti di prima necessità, sezione interna separata per laptop e comoda banda in pelle per agganciarla al trolley.

Una tracolla uomo firmata The bridge è un accessorio intramontabile adatto sia per look più street, che per completare il proprio outfit. Una borsa in vera pelle è infatti un accessorio che non dovrebbe mancare in nessun guardaroba, l'artigianalità e la lavorazione eccellente danno una marcia in più al proprio aspetto.

Tracolla da uomo The Bridge: come abbinarla

Scegliere l'accessorio giusto per completare il proprio look è fondamentale: in fondo si sa la moda è fatta di abbinamenti eccentrici, di colori e di ricercatezza. Ricercatezza nel design, nelle forme e nei materiali. Per l'uomo elegante, che non rinuncia quotidianamente al fascino senza tempo di giacca e cravatta la tracolla Messenger in nero o marrone è il perfetto abbinamento.

Una tracolla elegante e dal design minimale, ma allo stesso tempo capiente e funzionale. Per il lavoro infatti è necessaria una borsa spaziosa e accessoriata, con tasca per il laptop e una organizzazione ottimale degli spazi interni, ma allo stesso tempo adatta al proprio outfit. Da abbinare invece ad un look più casual non può mancare il classico borsello rettangolare color marrone con i dettagli in oro, perfetto anche con jeans e sneaker.

Matchare accessori più classici ad un look fresco e giovanile è di tendenza. Per osare con linee e geometrie, la pochette della linea Soderini in nero o marrone, da portare a mano o con la comoda tracolla è un vero must. Adatta per un look da sera ricercato o per un outfit più urbano con t-shirt e cargo pants.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?