Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abbronzatura perfetta!

Condividi su:

E’ il sogno di tutte le donne: un’ abbronzatura perfetta, luminosa e che duri, senza l’ombra di macchie o spellature. Ogni anno è la stessa storia: ci ritroviamo con eritemi e scottature che, oltre che rovinare l’aspetto della nostra abbronzatura, sono anche molto pericolose per la nostra pelle.

Il sole oltre agli UVA, emette anche raggi UVB, che la lampada non emette: ecco perchè, anche se siamo abbronzate, rischiamo di ritrovarci con la pelle scottata se non applichiamo un’adeguata protezione. Anche se pensate in questo modo di abbronzarvi più in fretta evitate categoricamente di esporvi nelle ore più calde: i raggi del sole sono i più dannosi!

Per quanto riguarda la protezione avete solo l’imbarazzo della scelta!

Attenzione con i solari waterproof: resistono più degli altri ma la loro capacità protettiva non rimane invariata per tutto il giorno. Consiglio quindi, dopo frequenti bagni e sudate, di riapplicare la crema per non alterare la capacità di protezione.

Fondamentale anche il dopo sole: applicatelo sempre perché vi aiuta a calmare la pelle da arrossamenti e soprattutto ammorbidisce la pelle e consente all’abbronzatura di durare di più.

Condividi su:

Seguici su Facebook