Scrub, gommage, idratazione: tutti gli step per labbra sempre perfette

pubblicato il 16/04/2020 in Benessere e Salute da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Come poter prendersi cura in poche semplici mosse delle labbra screpolate? Una corretta beauty routine è il segreto. Mantenere idratate, morbide e volumizzate le labbra è sempre un’ardua impresa. Vento, freddo, sole… sono tutti nemici di labbra belle da baciare, ma è importante sapere che bastano poche accortezze per mantenere la pelle delle nostra labbra sempre perfetta. 

L’uso costante di maschere labbra e sieri ricchi di acido ialuronico, si sa, hanno un’intensa azione idratante, levigante e rimpolpante, un vero toccasana per la bellezza delle labbra. Non dimenticate inoltre che la Vitamina C ha un effetto antiossidante

Se il risultato che desiderate ottenere è quelli di labbra belle da baciare e dall’affetto plump, sappiate che ci sono anche tanti rimedi naturali: ad esempio un ottimo stimolante è il caffè; i prodotti naturali a base di caffè potrebbero avere dunque un effetto a prova di bacio! Provare per credere! 

Se le labbra secche proprio vi danno il tormento, non dimenticate l’importanza di un gommate almeno una volta a settimana: pochi semplici ingredienti quali olio d’oliva, miele e zucchero che se massaggiati sulle labbra deterse per qualche minuto regalano un effetto di esfoliazione completa alla quale però va abbinato un trattamento lip balm ultra nutriente con prodotti a base di burro di karatè o olio d’oliva. 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?