Zaini uomo Piquadro: stile ed eleganza a lavoro ed in viaggio

pubblicato il 22/04/2020 in Accessori Uomo
Condividi su:

Piquadro è un brand specializzato nella realizzazione di borse e accessori specifici per il mondo del business. Tra le caratteristiche principali di una valigia, di una tracolla o di uno zaino Piquadro vi sono la funzionalità d'uso degli spazi ed il design attento allo stile e alle tendenze del momento. L'azienda è italiana e da qui deriva la grande attenzione nello scegliere soltanto i pellami migliori e la cura del design creativo che bilancia perfettamente lo stile informale e quello professionale. La praticità e la funzionalità per Piquadro non si riducono alla semplice capacità di contenere oggetti ma riguardano tutti gli aspetti di ciascun prodotto, dai materiali all'affidabilità sino allo studio di soluzioni hi-tech per gestire l'organizzazione degli spazi interni. Lo scopo è quello di creare ed offrire ai clienti articoli affidabili ed utili nella vita quotidiana. Uno zaino Piquadro è un accessorio che si adatta perfettamente alle giornate di tutti, divise tra impegni e frenesia.

La cura dei dettagli e l'occhio alla ricerca

Ogni accessorio, borsa o zaino Piquadro nasce dopo accurate progettazioni. L'azienda ha depositato numerosi brevetti riguardanti le innovazioni implementate nei propri prodotti. Ogni dettaglio è studiato e realizzato da designer che lavorano in squadra seguendo i valori fondamentali del marchio. Sviluppare soluzioni nuove permette di soddisfare le esigenze diverse dei consumatori. Trovare l'inedito nel campo del design e della tecnologia è possibile grazie al costante lavoro di ricerca e studio sia sui materiali più moderni sia sulle tendenze del momento. La creatività è un altro dei punti cardini dell'intera filosofia aziendale, sempre attenta ad ascoltare le idee di giovani e nuovi talenti.

Eleganza e funzionalità: lo zaino Piquadro per l'uomo dinamico e smart

Scegliere uno zaino Piquadro significa affidarsi ad un brand di qualità, attento alle esigenze dei propri clienti. Ogni accessorio viene studiato nei minimi dettagli e realizzato per poter accompagnare la vita frenetica e dinamica di tutti i giorni. In uno zaino Piquadro convivono perfettamente eleganza, organizzazione, sicurezza e comodità. A queste qualità si aggiunge anche l'attenzione nella scelta dei materiali ed al design. Uno zaino Piquadro è un elemento capace di fare la differenza sull'outfit, permettendo di distinguere un "businessman" di successo. Lo stile semplice e minimal diventa una caratteristica inconfondibile che si fonde con comfort e funzionalità, grazie alle tasche e agli scomparti interni che permettono di organizzare tutti i propri effetti personali al meglio.

Lo zaino Piquadro in pelle come biglietto di visita per il lavoro

Indossare uno zaino Piquadro in pelle rappresenta un ottimo biglietto da visita in campo professionale. Utilizzarlo per viaggi di lavoro, appuntamenti o riunioni sarà un modo per presentarsi in maniera impeccabile in ogni momento ed occasione. Scegliere il look giusto nel lavoro è fondamentale ma, a parte l'outfit vero e proprio, anche gli accessori rivestono una certa importanza. Per questa ragione uno zaino Piquadro è sempre la scelta giusta per completare il look formale per il business senza lasciare niente al caso. Cerniere, scomparti e tasche non sono soltanto qualcosa di funzionale ma diventano dettagli estetici preziosi, capaci di trasformare un accessorio in un oggetto ideale come passepartout per tutte le occasioni. Classe e stile si mostrano chiaramente in uno zaino Piquadro, permettendo di scegliere tra modelli adatti ad ogni necessità, dal lavoro al tempo libero. Non mancano poi soluzioni più specifiche per viaggi di breve o lunga durata, con prodotti, come sempre studiati e realizzati con cura del dettaglio e qualità.

Per chi volesse acquistare uno zaino Piquadro direttamente online ricordiamo che il sito permette di fare ordini ma gli stessi verranno evasi soltanto alla riapertura dei magazzini come da disposizioni del Governo Italiano.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?