Partecipa a StileFashion.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Chanel 19: ecco il nuovo must have della maison francese

Condividi su:

Chi non sogna un armadio pieno di it bag di Chanel, la maison per eccellenza simbolo di raffinatezza, eleganza e luxury?

Tra l’intramontabile 2.55, la super sporty chic Boy e la raffinata Gabrielle, il brand ha accolto nella grande famiglia delle borse favolose, la Chanel 19, meravigliosa opera d’arte realizzata dal compianto Karl Lagerfeld e da Virginie Viard in occasione della collezione Autunno Inverno 2019/20. 

La 19 Chanel bag è sicuramente amore a prima vista: classico matelassé e maxi formato. Richiami evergreen della storica maison e tocchi glam e innovativi la rendono semplicemente un sogno ad occhi aperti. Tre misure per tutte le occasioni e 3 way bag: una forma che ricorda la classica Rectangular bag, iconica impuntura, intreccio di finiture metalliche bicolor e maxi logo. Moderna, urban, chic, perfetta in tweed, in denim, in pelle o in jersey per l’estate. Dalla regalar alla maxi, anche il formato marsupio è super cool! Il prezzo purtroppo come per tutte le creazioni della maison è davvero proibitivo, ma forse si può già andare a caccia di qualche affare second hand se si è fortunate… 

Perché proprio il nome 19? Oltre ad essere il suo anno di nascita, ça va sans dire, il 19 agosto di un lontano 1883 è anche la data di nascita di Madamoiselle Coco Chanel. What else? Non resta che compilare la nostra wish list... 

Condividi su:

Seguici su Facebook