La moda della primavera 2020? La tuta of course, ma solo se super cool!

pubblicato il 23/04/2020 in Abbigliamento Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Qual è il segreto per restare a casa ed essere alla moda secondo i diktat del fashion per la prima 2020? Indossando una tuta, of course. In questo momento storico è uno degli outfit casalinghi più gettonati, perfetta per essere sempre comfy ma senza mai dimenticare un tocco glam che ci rende perfette per l’aperichat con le amiche o una call improvvisa con il capo. 

Accessori, jeans e monili sembrano ormai un ricordo lontano per chi indossa pantofole e leggings all day long, ma per sopperire alla voglia di dettagli fashion, non c’è nulla di più easy e cozy di una tuta possibilmente in colori pastello che ci possano ricordare che la primavera è proprio fuori dalla nostra finestra! 

Il primo quesito è: come abbinare una bella tuta senza dover indossare le ciabatte tutto il giorno? Non rinunciate alle sneakers! Renderanno l’abbinamento naturalmente perfetto ed eviteranno quella voglia inconfondibile di riposino post pranzo sdraiate sul divano… 

Per le più fashioniste ogni tanto indossate anche qualche bracciale o il vostro paio di orecchini preferiti! Vi sentirete subito meglio… cosa può sollevare l’umore più di un gioiello che luccica? 

E quale poteva essere la tuta più cool del 2020 se non quella firmata dall’imprenditrice digitare e fashion star Chiara Ferragni in collaborazione con Champion? Colori pastello dall’azzurro al rosa, al classico nero, per felpe, pantaloni ciclisti, tute classiche acetate e top per i vostri workout, con iconico logo all over della collezione Chiara Ferragni Collection

Stile e divano di casa non sono mai stati così legati! 

 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?