Collezione High Primavera Estate 2020: stile, eleganza e innovazione

pubblicato il 30/04/2020 in Abbigliamento Donna
Condividi su:

La collezione High Everyday Couture PE 2020 è fresca, femminile e preziosa; i capi di questa primavera parlano di una donna sicura di sé, che ama vivere con leggiadria ed eleganza una delle stagioni più belle dell'anno, indossando outfit di tendenza, realizzati con dettagli raffinati, da mixare fra loro con disinvoltura e stile, abbinando il comfort delle linee scivolate all'innovazione di tessuti traspiranti e leggerissimi.

Il lusso moderno per capi belli e di tendenza

Capi di alta qualità, dai tessuti morbidi e ariosi, con fantasie inedite e abbinamenti sofisticati e altamente personalizzabili: la nuova collezione High Everyday Couture comprende tute jumpsuit, top stampati, realizzati in seta, vestiti longuette, da abbinare alle iconiche giacche di pelle nera e ai sandali a fascia ultraflat. La moda High è pensata per il giorno e per la sera e permette a tutte le donne di distinguersi con stile, attirando ovunque sguardi di ammirazione.

Il must di questa stagione è il top, sia fantasia che white, da indossare con morbidi pantaloni a vita alta e cintura in tessuto con fibbia; la leggerezza del cotone si sposa con la sobria eleganza del pizzo, declinato in versioni chic e iper femminili, perfetti sia in barca che al supermercato.

Anche la camicia in popeline è resa sofisticata dalle maniche a 3/4 e il collo alla coreana; perfetta con i pantaloni black dal taglio maschile e i sandali in pelle con le borchie, è adatta a chi privilegia un look raffinatissimo, senza ostentazione e che esalta la silhouette femminile, sempre.

La linea di abbigliamento High Primavera Estate 2020

I fiori e le fantasie delicate sono l'ispirazione della linea di abbigliamento High Primavera Estate 2020. Dagli abiti in ramie color verde foglia alla gonna con stampe quadrate, bianche e blu, il look della donna High è fresco e coniuga la migliore tradizione sartoriale all'innovazione dei tessuti.

Le gonne longuette sono ampie, hanno un doppio orlo con impuntura a contrasto; le pieghe multiple poste in vita danno volume ed esaltano il punto vita. La gonna Dizzy garantisce un'ottima vestibilità, è bella e perfetta per i primi caldi.

I capi knitwear sono un'esplosione di colori, fantasie floreali e motivi che fanno davvero sognare: il modello short lo rende perfetto con il denim, i pantaloni in cotone o insieme alla gonna.

T-shirt: semplici e sofisticate, semplicemente perfette

Le t-shirt con righe e fiori hanno la scollatura a barchetta e dettagli a taglio vivo; i colori delle stampe oversize sono brillanti e donano luce al viso. Creare un outfit con maglia e gonna a tre quarti, oppure con i pantaloni, è un gioco divertente che può essere variato ogni volta, con effetti sempre nuovi e di grande impatto visivo.

Gli zoccoli in pelle con la zeppa completano il look, comodo e adatto a trascorrere l'intera giornata fuori casa.

I capi must have della collezione High Everyday Couture sono rappresentati dai pantaloni oversize, realizzati nelle tonalità del marrone, del verde oppure off white o total black. Il guardaroba femminile si arricchisce di t-shirt oversize con maniche ampie, meravigliosi cardigan con zip e motivi geometrici: realizzati in fibra tecnica di nylon, ultra traspiranti e disponibili nelle texture bianco, blu e giallo, oppure bianco, marrone e blu, hanno una scollatura rigata, che riprende quella delle maniche.

La collezione primaverile Everyday Couture è strepitosa, perché i capi seguono un'armonia di forme e colori davvero riuscita, che ogni donna sentirà subito sua.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?