Marlo. Il nuovo brand "Lifestyle"

Stra (Pd). Nuove tendenze in fatto di sneaker

pubblicato il 25/11/2014 in Borse Donna da Armando Bonato
Condividi su:
Armando Bonato
Mod. Marlo pelle tessuto

E’ in provincia di Padova, nel distretto artigianale di Stra che nascono le più belle scarpe e borse che fanno tendenza. Tra i vari produttori, piccoli e medi artigiani del settore, si fanno particolarmente notare i Fratelli Rubin. Producono borse finissime nella lavorazione e nell’uso di pellami per varie griffe come ad esempio: “ANNA F”. – “SACHET” e altre ancora.  Da alcune stagioni la ditta Rubin ha iniziato a produrre un brand di scarpe molto selettivo, sia nella modelleria che nella qualità. 
Il marchio che hanno brevettato per il mondo è “MARLO”, che nasce dalle sigle dei loro nomi. Per ora questo brand comprende una linea di sneaker particolarmente bella, già molto apprezzata da diverse boutique esclusive sia in Italia che all’estero. Poche vetrine, ma molto selettive, visto che la produzione di quelle scarpe è piuttosto ridotta, volutamente.
Nell’ultima collezione sono state create delle sneaker molto chic. Mixando la pelle con il tessuto, un tessuto che richiama molto quello usato da Chanel. Il risultato è una scarpa, molto Glamour, che può indossare una donna spiritosa e intelligente capace di abbinarla a un bell’abito da sera per una serata frizzante. In futuro i fratelli Rubin pensano di allargare il panorama stilistico anche su altri modelli di scarpe, senza però mai, addentrarsi nel mondo della grande distribuzione. Vale a dire: Piccolo è bello.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?