The Pouch: ecco come Bottega Veneta ha conquistato il mondo fashion

pubblicato il 05/03/2020 in Borse Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

La it bag di Bottega Veneta, The Pouch, ha fatto capolino sin dall’estate 2019, ma come spesso accade per molti articoli glam, il “boom” avviene grazie a tutte le fashion influencer (capitanate ça va sans dire dalla nostra Chiara nazionale) che su Instagram e durante le fashion week all over the world, iniziano a sfoggiare pezzi iconici che in poche ore diventano cult e sold out ovunque.

E così Daniel Lee, direttore creativo della maison, ha lanciato un articolo che è appena diventato il più desiderato da tutte le fashion addicted. Cosa c’è da sapere su questa nuova dream bag? A parte essere amata e indossata non solo da le fashion editor ma da style star e fashion buyer internazionali, è perfetta sia in estate che in inverno e facilmente abbinabile con total look in pelle, denim e camicie over.

La The Pouch esiste anche in versione liscia super soft e con maxi catena ed è una clutch oversize in pelle intrecciata a mano con chiusura magnetica e scomparto interno unico foderato in nappa liscia. Il prezzo è certamente proibitivo (2400 euro oppure 1980 in pelle liscia) ma per un gioiellino del genere forse vale la pena fare una follia.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?