Victoria’s Secret: ecco i masterpiece fashion raccomandati dagli angeli più chic delle passerelle

pubblicato il 21/01/2020 in Intimo Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Victoria’s Secret è da sempre un brand sinonimo di femminilità e sensualità. Gli store sparsi per il mondo sono un simbolo di atmosfera candy e prodotti irresistibili: dal beauty alla lingerie, ci sono dei pezzi chiave che non possono mancare nell’armadio e nel beauty case di ogni appassionata di moda e stile.

È innegabile che gli angeli di Victoria’s Secret siano notoriamente tra le top model più belle al mondo. Forme sinuose e sorrisi ammalianti per le modelle che infiammano le passerelle indossando l’intimo più stravagante e sexy. La lingerie firmata Victoria’s Secret è super sensuale e nonostante gli slip non siano sempre a buon mercato, alcuni pezzi colorati e dal pizzo raffinato sono un vero must have.

Se i profumi eau de toilette non hanno la persistenza desiderata, perfette sono invece le body mist: acque freschissime e dalle infinite profumazioni che riescono a rinfrescare e regalare un tocco di sensualità in qualsiasi momento della giornata.

Iconici anche i pigiami in simil seta a righe rosa: giacca e pantalone così chic che è quasi un peccato non poterli indossare per uscire!

Pratici e super cool anche i beauty da viaggio, in dimensioni diverse e tanti tessuti, adatti per qualsiasi size abbia la nostra valigia. Anno dopo anno oltre ai prodotti iconici, Victoria’s Secret ha iniziato a produrre anche tanti piccoli accessori, dai lip gloss da tenere in borsetta, dai portachiavi ai porta passaporti, varcare la profumatissima soglia di una boutique di Victoria’s Secret rende ogni oggetto indispensabili per arricchire i nostri look.

 

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?