Calcio Inter: Robin Everardus Gosens vuole raggiungere l'obiettivo titolare e arrivare ai mondiali in Qatar

pubblicato il 22/06/2017 in Abbigliamento Donna
Condividi su:

Il calciatore tedesco dell'Inter, Robin Everardus Gosens ha un unico obiettivo in mente, dimostrare alla sua squadra che può diventare titolare. Per tutti gli amanti dello sport e scommesse, del calcio, dell'ippica, F1, pallavolo, tennis, poker, slot machines, casinò e tanto altro ancora, il sito offre promozioni e bonus molto vantaggiosi. Ma oltre a tutto questo c'è la possibilità di scommettere in live anche il gioco del casinò e del poker, dove per saperne di più si può andare su 22bet.co.com Ma nello stesso tempo, il calciatore si impegna e si allena duro per arrivare ai mondiali.

Obiettivo titolare e mondiali in Qatar

Robin Everardus Gosens quest'anno si sta impegnando per raggungere il suo scopo. I costumi da bagno ideali o quelli che seguono alla moda quali sono? Per tutte le età ci sono i modelli adatti soprattutto interi, che si possono trovare in questa pagina. Il giocatore dell'Inter ha dichiarato:" Ho avuto l'occasione di poter parlare con Hansi Flick, il quale mi ha detto che adesso che sono nella squadra dell'Inter mi devo impegnare di più. In teoria devo allenarmi duro soprattutto con le gambe e nello stesso tempo mi ha anche detto che tutto quello che vorrei dipende da me. Punto sull' obiettivo di diventare titolare dell’Inter e quindi sto iniziando a prepararmi per essere in forma e raggiungere il mio scopo. Inoltre ho anche parlato con lui di voler arrivare ai mondiali in Qatar e mi ha risposto che comnque questo mio sogno lo posso avverare ma mi devo allenare moltissimo, vorrei dimostrare alla squadra dell'Inter che posso arrivare sia titolare che ai mondiali "- ha sottolineato Robin Everardus Gosens. 

Periodo difficile

Ma il tedesco lo scorso anno a causa di un suo infortunio non ha potuto giocare per qualche mese e quindi Robin Everardus Gosens ha solo completato 13 partite, 1 gol e 2 assist. Con la partenza di Ivan Perisic , sicuramente per Robin Everardus Gosens si potrebbe presentare il possibile ruolo di esterno titolare della squadra di Simone Inzaghi. All’Atalanta, il difensore era un buon calciatore tanto da aver concluso numerosi assist e gol. In effetti Robin della sua ex squadra ne commenta così: " Quando sono entrato all’Atalanta volevo andare via, perchè avevo problemi anche con l'italiano e avevo la sensazione che il tecnico Gian Piero Gasperini non si fidava di me. Invece con il tempo mi sono trovato bene e lui mi ha detto di non aver mai avuto un giocatore come me. Poi quel brutto periodo che ho attraversato che non ci voglio nemmeno pensare"- ha detto Robin.

La ripresa

Ma il tedesco nel discorso ha raccontato del suo infortunio dichiarando: " Nonostante tutto ci sono voluti mesi per riprendermi dal mio problema fisico, tanto che temevo di non poter giocare più come prima. Nel frattempo che ero sotto malattia mi sono messo a studiare e questo mi ha aiutato tanto a livello mentale. Sicuramente non è stato facile per me ma fortunatamente mi sono ripreso alla grande anche se mi è costato tanto. Adesso sono qui e cerco di fare il possibile per raggiungere tutti i miei obiettivi con la squadra dell'Inter. Mi impegno a più non posso!" - ha concluso il calciatore tedesco.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?