B Evolution l'innovazione per le collezioni Boggi Milano

pubblicato il 26/04/2021 in abbigliamento uomo
Condividi su:

B Evolution è una strategia appositamente pensata per innovare e dare un nuovo volto a Boggi Milano. Tutto questo con il lancio delle sue linee tra cui anche quella primavera/estate. Nasce tutto dalla concezione di volere si l’eleganza ma più easy e confortevole, rendendo così ogni capo d’abbigliamento sicuramente funzionale e comodo. Anche il logo è stato semplificato, proprio per dare quel tocco più minimal ed immediato a chi guarda ed associa i capi d’abbigliamento.

Ogni dettaglio di ogni prodotto della casa di moda milanese è stato quindi appositamente pensato e studiato per poter comunicare agli uomini di oggi e del domani tutti i valori del brand tra cui: eleganza, raffinatezza, razionalità e classe. Valori che da anni porta con se ma che con il passar del tempo, anche grazie a B Evolution si sono fusi per dare vita allo stile classico ed innovativo. L’idea è quello di voler dare uno stile confortevole e dinamico, senza perdere appunto l’eleganza e la classe. È proprio partendo da questa idea che la linea primavera estate, propone dei capi con la massima elasticità grazie all’uso del nylon stretch e alla traspirabilità e alla resistenza di tutti i materiali. Per non parlare della qualità di ogni materia prima che viene poi trasformata in capi d’abbigliamento con dettagli unici ed inimitabili.

Boggi Milano spazia tra l’homewear e l’urbanwear, accompagnando gli uomini in ogni momento della giornata. È proprio grazie al mix di tutte queste caratteristiche sopra citate che nascono capi d’abbigliamento adatti ad ogni look e soprattutto, innovativi. Ad esempio, ogni collezione trasmette un tipo di carattere ma soprattutto anche la versatilità. Questo perché i capi d’abbigliamento possono essere abbinati in base alle proprie esigenze e quindi, trasformarsi da eleganti a casual in un battibaleno.

Per passare a questo grado di innovazione, senza però perdere i valori e la tradizione dedita alla qualità dei materiali, il brand d’abbigliamento in questione ha giocato molto sulla creatività, per offrire il meglio a tutti gli uomini che necessitano di un look senza eguali. L’evoluzione delle collezioni si nota e non poco e questo anche per poter strizzare l’occhio ai più giovani che probabilmente potrebbero interessarsi a questo nuovo concept pensato per i capi d’abbigliamento della casa di moda milanese. Grazie allo shop online, scegliere il modello ed il colore del capo d’abbigliamento preferito è molto più semplice. In ogni sezione saranno disponibili tutte le informazioni ed i clienti, potranno sempre consultare le disponibilità di colore e di materiali per il proprio capo d’abbigliamento. Un vero e proprio lusso al giorno d’oggi.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?