Haircare: pins e accessori griffati per sentirsi una beauty queen anche in casa

pubblicato il 27/04/2020 in Accessori Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Lo street style è sempre un validissimo alleato per scovare tutte le tendenze più cool… E anche se dal divano di casa ci sembra di non doverci sentire in obbligo ad acconciare i nostri capelli, ci sono tanti modi per non perdere il nostro stile glam… pochi sforzi e massimi risultati assicurati!

Se amate le code basse o alte, i messy bun o le trecce, non rinunciate alla vostra acconciatura preferita… soprattutto quando avete voglia di rimandare lo shampoo. Approfittate dei momenti in casa per riscoprire e sperimentare! Qualche idea minimal per raccogliere i capelli in modo semplice ma dall’effetto wow assicurato? Aiutatevi con delle pins! Colorate, con le scritte, con gli strass, super girffate… Perfette perchè fungono da vere e proprie mollette per tenere a bada i ciuffi ribelli ed estremamente eleganti per sentirsi sempre in ordine anche con il vostro pigiama preferito. 

L’acconciatura più rapida è senza dubbi una bella coda (possibilmente bassa per evitare di stressare troppo i capelli), da sempre emblema del dailywear, ma per dare un tocco glam, scegliete un fermaglio colorato, un fiocco annodato morbido o un elastico gioiello. 

Se siete delle patite per le griffe sicuramente impazzirete all’idea che le maison più blasonate, Versace, Dior, Prada, Chanel, Gucci, hanno realizzato fermagli, forcine, clips super griffati… una moda che ben presto dilagherà. Certo, il prezzo è proibitivo, ma ci sono tante opzioni cheap deliziose!

Se non riuscite a rinunciare ad un messy bun, o anche ad un half bun, ricordate che lo stile effortless chic è il mood perfetto per questi giorni, ma non dimenticate di brillare e impreziosire il vostro beauty look con qualche accessorio!

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?