La nuova it bag del 2020 è la multi pochette di Louis Vuitton

pubblicato il 04/02/2020 in Borse Donna da Gaia Cavalluzzo
Condividi su:
Gaia Cavalluzzo

Il mondo fashion, si sa, corre veloce e così tutte le tendenze in fatto di accessori. Le borse, da sempre grande passione delle donne, sono indispensabili per chi vuole aggiungere un tocco glam al proprio look. Che seguiate la moda o non siate avvezzi alle ultime tendenze, è impossibile ignorare che la vera it bag del 2020 sembra essere la multi pochette di Louis Vuitton. Da quando durante l’estate 2019 tutte le influencer più amate hanno iniziato a sfoggiarla, questa borsa è diventata richiestissima, tanto che sullo shop online del brand è sold out da mesi e nelle boutique ci sono liste d’attesa interminabili.

Ma cosa rende così appetibile questo accessorio? La multi pochette è composta da tre pochette iconiche della maison francese: la accessorize media, la piccola e il porta monete rotondo, tutti in tela damier: il tutto si indossa “agganciato” da una tracolla che reca il nome del brand disponibile in due colori: rosa e verde militare.

Per essere una borsa della nota maison, non ha un prezzo così esoso (1200 euro) ma ciò che forse la rende così speciale è proprio il fatto che non sia così facile da reperire. Se allora la multi pochette è già diventata il vostro sogno ma è impossibile trovarla, qual è la soluzione? Semplice, Prada ne ha ideata una molto simile, composta da una pochette in raso (re-edition che celebra il noto modello del 2005) e il porta monete. Tantissimi i colori tra cui scegliere per una borsa che sta diventando un vero e proprio cult al pari della “sorella” griffata Vuitton.

TI PIACE LA MODA?
SCRIVI ANCHE TU

Sei già registrato?

Accedi con login e password

Non sei ancora registrato?